Chi siamo

La pro loco Monte Compatri è un’associazione senza scopo di lucro, che si rivolge a tutti i soggetti che intendono operare attivamente per favorire lo sviluppo turistico, culturale, ambientale, sociale, sportivo, storico e artistico del comune di Monte Compatri.

Siamo un’associazione giovane, promossa da persone accomunate da un forte senso di appartenenza e dalla volontà di rivalutare Monte Compatri.

Il nostro obiettivo è lo sviluppo di attività civiche e solidaristiche finalizzate all’utilità sociale, in favore del nostro territorio e di chi lo abita.

Ci proponiamo nel tempo di diventare un punto di riferimento per la comunità, valorizzando le bellezze che il nostro paese ha da offrire e promuovendo attività d’integrazione e coinvolgimento per la cittadinanza e per le associazioni già presenti sul territorio, lavorando sinergicamente per il bene del paese.

Per far ciò avremo bisogno dell’aiuto e della collaborazione di quanti di voi sceglieranno di abbracciare e sostenere questo progetto.

Chiunque potrà diventarne parte attiva associandosi, sostenendoci o cooperando nella maniera che  riterrà più opportuna.

L’iscrizione è aperta a tutti, senza vincoli, fatta eccezione per quelli  esposti nello statuto associativo.

Seguici sui social: