Carnevale Estivo Monticiano

Il 25 giugno arriva la 1°edizione estiva del Carnevale Monticiano organizzato dalla Pro Loco Monte Compatri insieme al patrocinio del Comune.

La festa comincerà per le 11:15 con la sfilata dei carri per il paese partendo da Viale Busnago fino all’arrivo della Piazza Garibaldi.

Alle 12:00 ci sarà la sfida d’acqua in un’area dedicata.

Infine alle 15:30 ci sarà la sfilata per il paese con i balli in piazza con musica e dj.

I ringraziamenti

Vogliamo rivolgere un sentito ringraziamento a ognuno di voi per aver reso possibile la prima edizione del Carnevale Estivo Monticiano.

Ringraziamo tutti i ragazzi che hanno realizzato i carri e tutte le persone che si sono mascherate rinunciando ad una giornata di mare per aiutare il proprio paese a vivere un giorno di festa!

Grazie a tutti gli sponsor che economicamente ci hanno aiutato ad ammortizzare le spese burocratiche!

Grazie al Comune di Monte Compatri, ai Carabinieri, alla Polizia Locale, alla Croce Rossa, all’associazione volontari dei Carabinieri, alla Protezione Civile Beta 91 per la sicurezza dell’evento e al nostro grande dj Gommò.
Grazie grazie grazie a tutti! ❤

Il successo di questa prima edizione è stato un risultato collettivo, abbiamo dimostrato che la nostra comunità è piena di energia, creatività e spirito di festa.

Guarderemo al futuro continuando a lavorare insieme per organizzare eventi ancora più emozionanti, coinvolgenti ed inclusivi, che possano portare felicità, divertimento e spensieratezza al nostro splendido paese.

Un abbraccio affettuoso e alla prossima !!!